Frankfurter Buchmesse

La Fiera del Libro di Francoforte, o Frankfurter Buchmesse, è la più importante fiera del libro a livello internazionale per lo scambio dei diritti: espositori provenienti da tutti i Paesi del mondo e migliaia di visitatori.
A ogni edizione, un paese ospite d'onore diverso: nel 2021 è il turno del Canada.

La 73a edizione della fiera si svolgerà con tutte le precauzioni igienico-sanitarie del caso, atte a garantire la sicurezza degli operatori professionali e dei visitatori.

ICE-Agenzia e Associazione Italiana Editori organizzano congiuntamente la presenza istituzionale italiana, che prevede la realizzazione all'interno della Hall 4.1 - Area Padiglioni Internazionali (fra i quali Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia) di uno stand collettivo con 30 postazioni e allestimento standard. La partecipazione degli editori italiani con un modulo espositivo e una postazione ad uso esclusivo è offerta a titolo gratuito, grazie alle misure straordinarie Covid-19 adottate dal MAECI e da ICE-Agenzia per sostenere le aziende italiane. Sono previste penali per rinunce oltre i termini indicati nella circolare scaricabile dal box Documenti qui a lato.

La scadenza per le adesioni, che saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, è il 30.04.2021.

News e comunicati
Il 26 aprile gli organizzatori della Frankfurter Buchmesse presenteranno alle aziende italiane, con un evento online, il programma della prossima edizione.
14/04/2021
Sono aperte le iscrizioni alla collettiva nazionale organizzata da ICE-AIE alla 73° edizione della Frankfurter Buchmesse dal 20 al 24 ottobre 2021.
07/04/2021
Contatti

segreteria@ediser.it
02 89280801

 

Quando?

Le date della Buchmesse



Da mercoledì 20 a domenica 24 ottobre 2021

 

Il nostro stand

Vieni a trovarci alla Buchmesse



Hall 4.1

Troverete anche informazioni su AIE, sui nostri servizi e sulle nostre iniziative!

 

Documenti
Frankfurter Buchmesse 2021 - Circolare organizzativa