Salone Internazionale del Libro di Torino

In programma dal 9 al 13 maggio il Salone Internazionale del Libro di Torino. L'AIE sarà presente con uno stand e un programma di convegni professionali.

A seguito degli accordi intercorsi tra l'Associazione Italiana Editori e l’organizzazione del prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino, i soci AIE con quota di fatturato non superiore ai 2 milioni di euro potranno partecipare con uno sconto sulla tassa di iscrizione.

Grazie all’accordo gli editori potranno iscriversi, sia come titolari di stand sia come espositori ospiti, pagando 250 euro anziché 400 euro con uno sconto immediato di 150 euro.

News e comunicati
I dati sulla lettura si confermano ai livelli più bassi dell’Unione europea. E si guardano serie tv. Proprio così: il profilo di chi le guarda? Sorpresa, coincide con il lettore abituale. Levi (AIE): “Continuiamo a camminare su una lastra sottile di ghiaccio”
10/05/2019
Il festeggiamento sarà l’11 settembre a Roma. E sarà emessa una carta di valore postale decretata dal Ministero dello Sviluppo Economico
09/05/2019
Presentato per la prima volta un documento programmatico di filiera. Guida (AIE): “Non solo discussioni ma un nuovo modo di impostare insieme la risoluzione dei problemi”
07/05/2019
Contatti
fiere@ediser.it
02 89280801

Quando?

Le date del Salone del Libro



Da giovedì 9 a lunedì 13 maggio 2019

 

Tariffa agevolata

Riservata ai Soci AIE