X
GO
L'evento di presentazione online di BBPLUS Bologna Book Plus

Si terrà il 3 febbraio dalle 16.00 alle 17.00 l’incontro online di BolognaBookPlus, l’iniziativa di Bologna Children’s Book Fair rivolta al pubblico professionale generalista e organizzata in partnership con l’Associazione Italiana Editori.

BBPLus si svolgerà in presenza dal 21 al 24 marzo in contemporanea con la Bologna Children’s Book Fair con l’obiettivo di espandere il raggio di azione di BCBF, rivolgendosi a un pubblico professionale piu` ampio e generalista (e non solo quindi a quello del mondo dell’editoria per ragazzi) attraverso un’area espositiva per lo scambio diritti, eventi e seminari professionali sui temi più attuali del settore.

Elena Pasoli, Exhibition Manager di Bologna Children’s Book Fair e coordinatrice di tutte le iniziative di BCBF  e Jacks Thomas, Guest Director di BolognaBookPlus, illustreranno le modalità di adesione all’iniziativa e le agevolazioni previste per gli espositori della BCBF e per i soci AIE.

L’appuntamento, in lingua inglese, si rivolge in particolare ai responsabili diritti delle case editrici e agli agenti.

Per partecipare è necessario inviare una mail a segreteria@ediser.it entro il 2 febbraio. Agli iscritti sarà inoltrato l’invito per accedere all’incontro.

24/01/2022
Allegati