X
GO
BolognaBookPlus, 8-11 aprile 2024: aperte le iscrizioni allo stand collettivo AIE

Giunge alla sua quarta edizione BolognaBookPlus (BBPlus), il progetto di Bologna Children’s Book Fair di cui AIE è partner e che mira a espandere il raggio di azione della fiera rivolgendosi a un pubblico professionale più ampio e generalista e non quindi al solo mondo dell’editoria per ragazzi. L’iniziativa che si svolgerà in contemporanea alla Bologna Children’s Book Fair dall’8 all’11 aprile 2024, si articolerà attraverso un’ampia parte espositiva e un ricco programma di iniziative rivolto agli operatori professionali.

In virtù dell’importanza che Bologna Book Plus sta assumendo nel panorama delle fiere del libro in Italia e all’estero e dopo il positivo risultato della scorsa edizione AIE, attraverso la sua società di servizi Ediser, ha deciso di confermare nuovamente la realizzazione di uno stand collettivo italiano che ancora una volta sarà offerto agli editori a costi molto contenuti.

Lo stand è rivolto sia a editori generalisti sia a editori per ragazzi che già espongono alla Bologna Children’s Book Fair che hanno anche una produzione per adulti. L’iniziativa è aperta sia a editori soci AIE, che possono iscriversi con una tariffa ulteriormente scontata, sia a editori non associati.

L’area collettiva sarà allestita su una superficie di circa 100 mq nella Mall 1 all’ingresso del padiglione 29. All’interno dello spazio collettivo le aziende avranno a disposizione postazioni individuali composte da: 1 tavolo e 4 sedie, 1 colonna espositiva con 3-4 mensole, 1 locker personale e 1 insegna con il proprio logo aziendale. L’area collettiva sarà arricchita da una zona relax, guardaroba e personale di accoglienza e da un’area dove si svolgeranno incontri e presentazioni e dove le case editrici espositrici potranno presentare la propria produzione.

In allegato il Regolamento di partecipazione. Sarà possibile iscriversi all'iniziativa inviando la scheda di adesione allegata a segreteria@ediser.it entro il 22 dicembre p.v.

23/11/2023
Allegati