La conferenza annuale ACTFL - Annual Convention and World Languages Expo, la più importante manifestazione statunitense dedicata all’insegnamento delle lingue, si terrà quest’anno a Philadelphia dal 22 al 24 novembre 2024. ICE - Agenzia organizza in collaborazione con AIE la partecipazione italiana all’evento, che prevede la realizzazione di uno stand collettivo presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia.
Due le modalità di partecipazione: stand individuale e postazione a rotazione. Nella circolare organizzativa allegata sono indicate le quote e le modalità di partecipazione.
Sono esclusi e a carico delle aziende i costi per viaggi, soggiorni, spedizioni e ogni altra spesa non espressamente indicata nell’offerta.
Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione scaricabile dal sito di ICE - Agenzia esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro il 13 settembre 2024. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.
Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in USA, si invita a consultare il seguente link del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/USA.
In allegato la circolare ICE completa.