X
GO
Fiera internazionale del Libro di Pechino 2023: aperte le adesioni alla collettiva italiana

Dal 15 al 18 giugno 2023 torna la Fiera internazionale del Libro di Pechino (BIBF), seconda più grande fiera del libro al mondo e un appuntamento di grande rilevanza per il commercio dei diritti d’autore.

ICE - Agenzia in collaborazione con AIE intende organizzare la partecipazione collettiva italiana che prevede la realizzazione di uno stand collettivo di circa 72 mq presso il China National Convention Center.

La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione con una postazione individuale, tavolino e scaffalatura per l’esposizione dei libri è di 500 € + IVA. A carico delle aziende anche le spese accessorie (viaggi, soggiorni, assicurazioni, spedizioni, ecc.).

Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia.

Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in Cina, si invita a consultare il seguente link del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/CHN.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 31 marzo p.v. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.

In allegato la circolare ICE completa.

13/03/2023
Allegati