X
GO
Aperte le adesioni per lo stand istituzionale alla Taipei International Book Fair

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con AIE, organizza uno stand istituzionale alla prossima edizione della Taipei International Book Fair, che si svolgerà a Taipei, presso il Taipei World Trade Center, dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023.

Organizzata dalla Taipei Book Fair Foundation con il patrocinio del Ministero della Cultura, la TIBE si svolge dal 1987 con cadenza annuale. All’edizione 2022 hanno partecipato 364 espositori da 32 paesi ed è stata visitata da più di 250.000 visitatori in sei giorni, tra professionisti di settore e semplici appassionati, con il coinvolgimento di oltre 1.800 esponenti dei media e oltre 500 eventi collegati. L’edizione 2023 si svolgerà dal 31 gennaio al 5 febbraio. Il 31 gennaio sarà dedicato al pubblico professionale, mentre dal 1 al 5 febbraio la rassegna si aprirà al pubblico. La Polonia sarà paese ospite d'onore.

È prevista da parte di ICE la realizzazione di uno stand istituzionale italiano, a cui le aziende potranno partecipare tramite esposizione di un campionario di volumi. L’organizzazione delle postazioni sarà a rotazione nello stand istituzionale.

Per aderire all’iniziativa le aziende interessate dovranno registrarsi a questo link e inviare la documentazione di adesione richiesta entro il 15 dicembre 2022. È prevista una quota di partecipazione di 500 euro più iva.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e fino a esaurimento dei moduli disponibili.

Per tutti i dettagli si prega di prendere visione della circolare completa qui allegata.

06/12/2022
Allegati