X
GO
BolognaBookPlus: evento di presentazione online per editori e aziende

Si terrà il 6 febbraio dalle 14.30 alle 15.30 l’incontro online di BolognaBookPlus, l’iniziativa di Bologna Children’s Book Fair rivolta al pubblico professionale generalista (non per bambini e ragazzi) e organizzata in partnership con l’Associazione Italiana Editori.

BBPlus si svolgerà dall’8 all’11 aprile 2024 in un’area dedicata della Bologna Children’s Book Fair. In particolare, lo stand collettivo italiano realizzato in collaborazione con AIE sarà allestito su una superficie di circa 100 mq nella Mall 1 all’ingresso del padiglione 29.

L’iniziativa, che vede la partecipazione di numerose case editrici e agenti letterari dall’estero, si rivolge a un pubblico professionale ampio e generalista (in particolare ai responsabili diritti delle case editrici) attraverso un’area espositiva per lo scambio diritti, con eventi e seminari professionali sui temi più attuali del settore.

Per la prima volta, BBPlus si apre anche alle aziende della filiera editoriale (stampatori, distributori, service editoriali etc.), che potranno aderire alla collettiva italiana organizzando presentazioni dei loro servizi e incontri B2B con gli altri player presenti in fiera.

Elena Pasoli (Exhibition Manager di Bologna Children’s Book Fair), Jacks Thomas (Guest Director di BolognaBookPlus) e Sheerin Aswat (Head of Sales di BolognaBookPlus) forniranno i dati delle scorse edizioni sulla partecipazione internazionale a BBPlus e illustreranno le modalità di adesione all’iniziativa, approfondendo le numerose opportunità di visibilità incluse nel pacchetto di partecipazione offerto alle case editrici e le aziende della collettiva italiana.

L’appuntamento si svolgerà in lingua inglese.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente form: BBPlus – evento di presentazione per editori e aziende

 Agli iscritti sarà inoltrato l’invito per accedere all’incontro il giorno precedente.

29/01/2024
Allegati