X
GO
Coronavirus, appello degli editori di AIE per posticipare l’entrata in vigore delle nuove norme della legge per il libro

Un appello per posticipare l’entrata in vigore delle nuove norme della legge per il libro, alla luce della difficile situazione dovuta all’emergenza Coronavirus. È quanto chiedono 86 case editrici, in rappresentanza di 230 marchi editoriali, in un appello promosso dall’Associazione Italiana Editori e pubblicato sul sito www.aie.it.

“L’emergenza Coronavirus obbliga ad affrontare criticità inedite – si legge nell’appello –. Le aziende editoriali e tutto il mondo del libro devono essere messi in condizione di conoscere al più presto la decorrenza delle nuove norme, che dovrebbero entrare in vigore non prima di settembre per consentire a tutta la filiera del libro di affrontare una difficile situazione”.

In allegato il testo completo dell'appello con in calce i firmatari a ora (può essere ulteriormente sottoscritto, www.aie.it). Per aderire all'appello è possibile scrivere a segreteria@aie.it.
 
 

25/02/2020
Allegati