X
GO
Collaborazione AIE – The Bookseller: conferenze a tariffa scontata per i soci AIE
Grazie a una nuova collaborazione instaurata tra AIE e The Bookseller, la nota rivista inglese rivolta agli specialisti dell’industria editoriale e libraria, i soci AIE potranno beneficiare di uno sconto del 20% sulla quota partecipativa di tre conferenze organizzate annualmente su temi di attualità del settore.

La Marketing and Publicity Conference si terrà il 27 giugno 2019 al Barbican di Londra ed esplorerà le strategie vincenti delle campagne pubblicitarie sul libro incorporando un focus speciale sui podcast. Per informazioni più dettagliate sul programma e per visionare le modalità di partecipazione, consultare la pagina dell’evento

La Children’s Conference si svolgerà il 23 settembre 2019, e rifletterà sulle possibilità per il segmento editoriale specializzato in letteratura per bambini e ragazzi di ampliare la propria base di lettori. 


FutureBook, prevista per il 29 novembre 2019, riguarderà come ogni anno il futuro digitale del libro, dedicando un’attenzione particolare allo sviluppo dei contenuti audio.

Per aggiornamenti sul programma, le sedi e i contenuti delle ultime due conferenze, consultare il sito di The Bookseller alla sezione dedicata.
11/06/2019
Allegati