X
GO
San Diego Comic-Con 2023: aperte le adesioni alla partecipazione italiana

Dal 20 al 23 luglio 2023 torna a San Diego (USA) il Comic-Con, la più importante manifestazione fieristica nord-americana dedicata al fumetto. L'evento si svolge annualmente al San Diego Convention Center su una vasta area espositiva di oltre 42.000 mq e nel 2022 ha ospitato 726 espositori e accolto 135.000 visitatori.

ICE - Agenzia organizza in collaborazione con AIE la partecipazione italiana, che prevede la realizzazione di un piccolo stand gestito e monitorato dal personale dell’Ufficio ICE di Chicago, in cui le aziende potranno svolgere i loro appuntamenti utilizzando una postazione a rotazione.

La quota di partecipazione è di €500,00 + iva e comprende: utilizzo di una postazione a rotazione, 1 badge, l’esposizione di materiale promozionale digitale o cartaceo e azioni di comunicazione prima, durante e dopo la fiera.

Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia. Le aziende interessate potranno aderire all'iniziativa inviando esclusivamente via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it la scheda di adesione scaricabile dal sito di ICE Agenzia entro il 16 giugno 2023. Le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento della disponibilità.

 

Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in USA, si invita a consultare il seguente link del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:  https://www.viaggiaresicuri.it/findcountry/country/USA

In allegato la circolare ICE completa per ulteriori dettagli.

11/05/2023
Allegati