Come avvenuto in occasione della recente pubblicazione del primo fascicolo 2021 del Giornale della Libreria, sono previste iniziative e azioni di distribuzione “speciali” anche per i prossimi numeri.
Per il numero in uscita a giugno è in programma un Focus sull’editoria per ragazzi e, per l’occasione, sarà rilanciata un’iniziativa già messa in atto sul fascicolo di dicembre 2020: un quartino con un box dedicato, questa volta, alle novità editoriali per ragazzi.
L’inserto prevede 12 box per altrettanti editori che potranno apporre il proprio logo, inserire un testo descrittivo e le copertine di due libri con le relative informazioni.
L’inserzione, per i soci AIE, avrà un costo speciale di 250 euro + iva (anziché 400 euro + iva come da listino). Il facsimile del quartino è in allegato.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Commerciale del Giornale della libreria:
Emanuela Pinto
Ufficio Commerciale
pubblicita@giornaledellalibreria.it