Cos'è AIENetwork

Un network integrato che mette in relazione gli editori con le aziende del settore, con l’obiettivo di favorire il dialogo tra i due soggetti, e tra le aziende stesse.

Tramite AIENetwork gli editori soci di AIE possono conoscere i servizi innovativi presenti sul mercato, ottenere un vantaggio competitivo e accedere agli stessi a condizioni vantaggiose.

Con AIENetwork l’azienda entra in un contesto che le permette di:

  • acquisire maggiore conoscenza del mercato editoriale e dei suoi trend grazie a momenti di approfondimento svolti da AIE
  • confrontarsi in appuntamenti ad hoc promossi da AIE con altre aziende del network da cui possono scaturire nuovi business
  • aumentare la propria visibilità attraverso i diversi strumenti offerti da AIE
  • intercettare specifici target di clienti a cui offrire i propri servizi e prodotti

AIENetwork: nuove modalità di gestione, nuovi format e nuovi strumenti per aumentare business e visibilità della tua azienda!

Scarica la presentazione
Immagine della presentazione AIENetwork
Vuoi far parte di AIENetwork?

Se ti interessa entrare a far parte del nostro network Contattaci:
segreteria@ediser.it - 0289280801 - 3495862018

Gli strumenti di AIENetwork

Nella sezione dedicata del sito l'azienda può inserire il proprio logo e descrivere la propria attività, proporre convenzioni agli associati e comunicare il lancio di nuovi prodotti.

Nella newsletter quotidiana AIENews un box riservato segnala l'ingresso di nuove aziende in AIENetwork e il lancio di nuovi prodotti o servizi.

Il Giornale della Libreria è l'organo ufficiale di AIE, con notizie dal mondo editoriale italiano e internazionale

Un sito internet, una rivista cartacea e digitale e una newsletter in cui le aziende di AIENetwork avranno spazi di visibilità dedicati.

Dall'esperienza AIE un format innovativo ed esclusivo di grande interesse per editori e aziende.

Il webinar di AIE Formazione riservato alle aziende del network è frutto di un percorso studiato insieme alle aziende per raggiungere una vasta platea di interlocutori.

Le aziende di AIENetwork avranno la possibilità di sponsorizzare eventi, indagini e stand nelle fiere organizzati da AIE.

Potranno anche partecipare al Business Centre di Più libri più liberi usufruendo di uno sconto a loro dedicato.