Webinar, 14 maggio 2020 - ore 14.30/16.00
Nel webinar del 30 aprile abbiamo fornito tutte le informazioni relative al DPCM e al correlato Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro del 23 aprile.
A fronte delle richieste ricevute su aspetti pratici emersi nella predisposizione del protocollo aziendale per la sicurezza e nella operatività di riapertura, proponiamo un secondo appuntamento di sole domande e risposte sui dubbi evidenziati.
Il webinar, tenuto da Giorgio Belli, (RSPP Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione esterno per diverse realtà aziendali) illustrerà, in una sorta di vademecum, tutte le procedure pratiche da attuare tra cui:
- come preparare gli spazi in azienda per garantire il distanziamento sociale,
- che tipo di informazioni fornire ai dipendenti prima della riapertura,
- quali procedure seguire per l’ingresso dei dipendenti e dei fornitori,
- quali spazi comuni possono essere utilizzati e come,
- se e come si possono organizzare riunioni in azienda,
- come smaltire i DPI dismessi.
Sarà possibile inviare le proprie domande prima del webinar a segreteria@ediser.it contestualmente all’iscrizione.
Il webinar si terrà utilizzando la piattaforma Teams.