X
GO
1000 dubbi sulla riapertura della casa editrice nella Fase 2
Management

Webinar, 14 maggio 2020 - ore 14.30/16.00

Nel webinar del 30 aprile abbiamo fornito tutte le informazioni relative al DPCM e al correlato Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro del 23 aprile.

A fronte delle richieste ricevute su aspetti pratici emersi nella predisposizione del protocollo aziendale per la sicurezza e nella operatività di riapertura, proponiamo un secondo appuntamento di sole domande e risposte sui dubbi evidenziati.

 

Il webinar, tenuto da Giorgio Belli, (RSPP Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione esterno per diverse realtà aziendali) illustrerà, in una sorta di vademecum, tutte le procedure pratiche da attuare tra cui:

  • come preparare gli spazi in azienda per garantire il distanziamento sociale,
  • che tipo di informazioni fornire ai dipendenti prima della riapertura,
  • quali procedure seguire per l’ingresso dei dipendenti e dei fornitori,
  • quali spazi comuni possono essere utilizzati e come,
  • se e come si possono organizzare riunioni in azienda,
  • come smaltire i DPI dismessi.

Sarà possibile inviare le proprie domande prima del webinar a segreteria@ediser.it contestualmente all’iscrizione.

Il webinar si terrà utilizzando la piattaforma Teams.

Docenti
Info corso
giovedì 14 maggio 2020
dalle ore 14.30 alle 16.00
Webinar
Quota soci AIE
1° iscritto gratuito. Ulteriori iscritti: 50 euro + iva cad.
Quota soci AIE Piccoli
1° iscritto gratuito. Ulteriori iscritti: 50 euro + iva cad.
Quota non soci
70 euro + iva cad.
Quota altre categorie
/
La quota comprende
Materiali didattici
Le quote si intendono IVA esclusa
Corsi correlati