X
GO
London Book Fair 2023: aperte le adesioni alla collettiva italiana

Dal 18 al 20 aprile 2023 torna la London Book Fair, una delle più importanti manifestazioni di livello mondiale per il settore editoriale e tra i principali appuntamenti per lo scambio di diritti.

ICE - Agenzia in collaborazione con AIE intende organizzare la partecipazione collettiva italiana che prevede la realizzazione di uno stand collettivo di circa 150 mq presso l’Olympia Exhibition Centre.

La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione con una postazione individuale in open space, tavolino e scaffalatura per l’esposizione dei libri è di 1.000 € + IVA. A carico delle aziende anche le spese accessorie (viaggi, soggiorni, assicurazioni, spedizioni, ecc.).

Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia.

 

Per la regolamentazione di ingresso nel Regno Unito, si invita a consultare gli aggiornamenti sul sito “Viaggiare Sicuri” del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, al seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/GBR.

 

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 31 gennaio p.v. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.

 

In allegato la circolare ICE completa.

27/12/2022
Allegati