X
GO
Webinar AIE - Pirateria libraria online e relativo contrasto

In un momento in cui il lockdown ha coinciso con un forte aumento dei consumi digitali, AIE propone un webinar per soci e non soci su come proteggere gli ebook dalla concorrenza dei prodotti pirata con ancora maggiore attenzione. L'incontro, in videoconferenza sulla piattaforma Teams di Microsoft, sarà tenuto da Renato Esposito, responsabile delle attività antipirateria dell'AIE, mercoledì 13 maggio dalle 14.30 alle 16.00.

Saranno presentate modalità, canali e finalità della distribuzione illecita dei contenuti assieme a informazioni e suggerimenti pratici per individuare i corretti rimedi. Particolare attenzione sarà posta sui più recenti sviluppi, come Telegram, e sugli strumenti impiegati dall'AIE con la collaborazione degli editori per contrastare il fenomeno.

soci AIE possono iscrivere gratuitamente una persona inviando una mail a segreteria@ediser.it. Le iscrizioni successive avranno un costo di 50€ + iva cad. I non soci possono iscriversi al costo di 70€ + iva cad. Le iscrizioni chiudono il 12 maggio alle 18.00.

Scheda di iscrizione e ulteriori informazioni alla pagina del webinar: pirateria libraria on line e relativo contrasto.

04/05/2020
Allegati