X
GO
Seoul International Book Fair 2023: aperte le adesioni alla collettiva italiana

Dal 14 al 18 giugno 2023 torna la Seoul International Book Fair (SIBF), l’evento principale del settore editoriale in Corea del Sud e la terza più grande fiera del libro in Asia dopo quelle di Pechino e Tokyo.

ICE - Agenzia in collaborazione con AIE intende organizzare la partecipazione collettiva italiana che prevede la realizzazione di uno stand collettivo di circa 100 mq presso la COEX Exhibition, Hall A e B, di Seoul.

La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione con una postazione individuale, tavolino e scaffalatura per l’esposizione dei libri è di 1.000 € + IVA. A carico delle aziende anche le spese accessorie (viaggi, soggiorni, assicurazioni, spedizioni, ecc.).

Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Corea, si invita a visitare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/KOR.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 31 marzo p.v. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.

In allegato la circolare ICE completa.

13/03/2023
Allegati